I vincitori dei titoli italiani Gran Turismo premiati a Milano alla serata dei Volanti Aci e Caschi d'Oro  

I riconoscimenti per i successi della stagione appena conclusa sono andati a Zampieri-Altoè (GT3), Pietro Perolini (Super GT Cup), Davide Di Benedetto (GT Cup), Antonelli Motorsport (Team) e Lamborghini (Costruttori).
Image

E’ stata davvero una serata all’insegna dello sport quella andata in scena a Milano in occasione della consegna dei  Volanti Aci e dei Caschi D’Oro nella prestigiosa cornice di Garage Italia. Alla presenza del Presidente dell’Automobil Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani,  sono stati premiati, tra gli altri,  i protagonisti del Campionato Italiano Gran Turismo 2018. A ritirare gli ambiti riconoscimenti sono stati Giacomo Altoè  e Daniel Zampieri, vincitori del titolo GT3, Pietro Perolini, primo nella classe Super GT Cup, e Davide Di Benedetto che si è aggiudicato la classe GT Cup. Al 18enne Giacomo Altoè è stato consegnato anche il Casco Tricolore d’Argento.  

Accanto a loro hanno ritirato il premio dalle mani di Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione Velocità Aci Sport, anche Marco Antonelli, Team Principal dell’Antonelli Motorsport, compagine prima classificata tra i Team, e Giorgio Sanna, responsabile Lamborghini Motorsport , per la vittoria della casa di Sant’Agata Bolognese nella classifica Costruttori. La bella serata è stata allietata anche dalla presenza di due giovanissimi piloti approdati alla Formula 1, il neo pilota Ferrari, Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi, neo acquisto della Sauber, oltre a numerosi altri campioni della pista e dei rally.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT